NOME DEL FILE: Il ritorno del serpente. La guerra degli dei.pdf
ISBN: 9788854197954
AUTORE: Graham Hancock
L'epico scontro di due civiltà per la conquista della Città d'Oro. Hernán Cortés è deciso a conquistare il Messico e l'oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, Cortés marcia su Tenochtitlan, la città d'oro degli Aztechi. Con un esercito di soli cinquecento uomini dovrà sconfiggere il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini che comanda. Cortés si aspetta che i Tlascalani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui, ma si sbaglia. E infatti si trova a far fronte a un assalto che potrebbe mettere a rischio la sua stessa vita. E mentre cerca di uscire indenne dalla battaglia contro i Tlascalani, non perde di vista il suo obiettivo principale: Montezuma, che vuole annientare psicologicamente, prima ancora di doverlo affrontare con le armi.
La guerra degli dei Il ritorno del… - per €2,99
Il ritorno del serpente. La guerra degli dei è un libro scritto da Graham Hancock pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton
Il Il ritorno del serpente. La guerra degli dei di Hancock ...
Il ritorno del serpente. La guerra degli dei: Hernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l'oro degli Aztechi.Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d'oro.Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi.